COSA OFFRIAMO

 Tra i nostri servizi offriamo operazioni e valutazioni gratuite su tutto il nord Italia. Ci occupiamo principalmente di pietre., quadri e mobili, ma anche valutiamo se si tratta di  occasioni anche l’ oggettistica. Nel dettaglio siamo specialisti, nelle valutazioni di cimeli del passato che spaziano per un periodo storico che va dal seicento fino ai primi del novecento.

Tra i nostri servizi offriamo operazioni e valutazioni gratuite su tutto il nord Italia: operiamo principalmente nelle seguenti regioni: LOMBARDIA; PIEMONTE; VENETO ED EMILIA, ma siamo disposti a valutare previo appuntamento e certificazioni anche monili di prestigio provenienti da altre aree geografiche.
 

COMPRO

ANTICHITA’ IL CASTELLO è ORMAI SUL MERCATO DA OLTRE 30 ANNI. OGGI SI PUò ANNOVERARE TRA GLI SPECIALISTI NEL COMPRARE ANTIQUARIATO DEL SEICENTO E DEL SETTECENTO, il CASTELLO ANTICHITA’ ACQUISTA ANCHE ANTIQUARIATO OTTOCENTESCO E COMPRA ANTICHITA’ RISALENTI AI PRIMI DEL NOVECENTO.Tra i nostri servizi offriamo valutazioni gratuite su tutto il nord Italia: operiamo principalmente nelle seguenti regioni: LOMBARDIA; PIEMONTE; VENETO ED EMILIA, ma siamo disposti a valutare previo appuntamento e certificazioni anche monili di prestigio provenienti da altre aree geografiche.Ci occupiamo principalmente di pietre., quadri e mobili, e oggettistica, in genere che appartengano ad un periodo STORICO COMPRESO tra il seicento e primi del novecento.Trattiamo sia con privati sia con rivenditori d’epoca.

SCOPRI DI PIU’

ANTIQUARIATO

è interessata all’acquisto di antichità di questa epoca provenienti da tutta Italia, quindi se credi di avere un oggetto di antiquariato da vendere e lo vuoi valutare da tecnici esperti, non esitare a contattarci! Ci occupiamo di antiquariato da ormai 30 anni e sappiamo come accontentare le vostre esigenze. Le immagini che trovi in questo sito sono puramente dimostrative e servono per far capire ai nostri acquirenti gli oggetti cui siamo interessati. Tra questi ci sono: MOBILI, PIETRE, QUADRI.

SCOPRI DI PIU’

DESIGN E MODERNARIATO

Negli ultimi anni è infatti scattata la caccia ai pezzi cult del secolo scorso, i cosiddetti oggetti di Modernariato. Si trovano nelle nostre case, nei locali pubblici, nei ristoranti, persino negli uffici e piacciono tanto alle nuove generazioni quanto alle persone più mature. Il loro segreto? Richiamano il passato senza sconfinare nell’antico, comunicano discrezione con le loro forme semplici e pulite e grazie all’uso di materiali “poveri”.

SCOPRI DI PIU’

VENDO

Antichità Il Castello è un’azienda di Como presente da oltre 20 anni nel campo degli articoli di antiquariato come: mobili, quadri, orologi e stampe d’epoca, operiamo nel mercato dell’antiquariato, specializzandosi nei dipinti antichi dall’epoca del Rinascimento al Settecento. Da una lunga tradizione familiare nel mondo dell’artigianato e del commercio nasce la nostra attivita’.

SCOPRI DI PIU’

ARTE ORIENTALE

L’arte orientale si è guadagnata un posto tra i dipartimenti di punta della COMPRAVENDITA di Antichità il Castello, settore che ha realizzato aggiudicazioni sempre più importanti nel corso degli ultimi anni. Il servizio dedicato all’ arte orientale rappresenta un settore che con un’imponente crescita, dovuta soprattutto all’instancabile attenzione dei collezionisti orientali ed europei, sempre più numerosi, di oggetti d’arte di produzione orientale e in particolare cinese.

SCOPRI DI PIU’