SE DESIDERI VENDERE OGGETTI ANTICHI

offriamo il Servizio compro e vendo antichità, più qualificato del Nord Italia.
Siamo specializzati nelle antichità comprese nel periodo storico che va dal Seicento fino ai primi del Novecento.
Avete a disposizione degli oggetti antichi dei quali non conoscete il valore? Volete entrare in contatto con dei seri professionisti che possano valutare i vostri beni?

CONTATTACI

VALUTAZIONE ANTIQUARIATO

Acquistiamo direttamente sul posto con pagamento immediato con serietà e
professionalità.

Dal singolo pezzo ad intere eredità, saremo lieti di valutare la tua offerta.
Ciò che ci contraddistingue sono serietà e risposte in tempi rapidi oltre che un’assistenza completa durante la fase di vendita dei vostri oggetti.

ACQUISTO MOBILI, QUADRI, PIETRE

Acquistiamo; pagamento in contanti.
Chi è in possesso di un mobile richiedere la valutazione gratuita a noi di Antichità il Castello che grazie agli anni di esperienza nel settore siamo in grado di offrire valutazioni al massimo del mercato, pagando in contanti anche pezzi che agli occhi di molti sembrano “banali” mobili antichi.

Beni Antichi

Possiamo acquistare beni di tutte le epoche e tipologie come: Armadi nuziali, Pietre antiche, Mobili, Piccoli cofanetti, Monete, pietre preziose, Piccoli preziosi come anelli, bracciali e collane antiche, Piccoli frammenti di pietre con inciso personaggi o altro, Camini vecchi con rilievi particolari, etc

Valutazione gratuita del tuo quadro

Se pensi di avere un dipinto del 1600 a casa o comunque presso una tua abitazione allora non lasciarti sfuggire questa occasione: verremo direttamente a casa tua per una perizia gratuita e saremo in grado di valutare in loco anche l’eventuale acquisto del quadro in contanti.

“Quest’oggetto non ha mai avuto un’utilità pratica. Proprio per questo mi piace. È un pezzetto di storia che si sono dimenticati di alterare. È un messaggio che proviene da cento anni fa ed è un peccato non saperlo decifrare.” .

George Orwell

“C’è un piacere più intenso, per chi ama i libri di antiquariato? Sì. È sfogliarne un catalogo. Niente uguaglia la gioia di cercare – l’occhio concentrato e mobile del vizio – i titoli bramati, differendo spesso l’attimo fatale, per aumentare l’ebbrezza o attenuare la delusione.”

Giuseppe Pontiggia

Antichità il Castello, si annovera tra i più professionali, validi ed esperti gemmologi,orafi,  antiquari, che si prendono cura di stimare e valutare oggetti, oro e  pietre preziose, attraverso alcuni parametri tecnici, e anche attraverso l’autore per le opere d’arte, e la loro datazione.

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!