Project Description

Bronzi: i più famosi della storia sono I Bronzi di Riace,  due statue di bronzo di provenienza greca o magnogreca o siceliota, databili al V secolo a.C. pervenute in eccezionale stato di conservazione.

Noi di Antichità il Castello ci occupiamo anche di compravendita di Bronzi antichi, nel nostro catalogo dei bronzi, puoi trovare bronzi antichi timbrati e bronzi del ‘900, statue e sculture in bronzo.

Da noi è possibile trovare una vasta collezione di Sculture in Bronzo di ottima qualità, moderne ed antiche, raffiguranti animali, figure, o scene di vita quotidiana, oltre a numerosi quadri ed opere d’arte moderna e contemporanea.

Le epoche, la provenienza e le dimensioni delle sculture in bronzo sono varie; la qualità delle fusioni e delle incisioni è ottima; il disegno ricco ed elegante.

L’esperienza pluriennale nella compravendita di oggetti d’arte e di sculture in bronzo in particolare e la vastità di contatti con artisti, antiquari e mercanti d’arte ci consente di proporre ai suoi clienti un’ampia gamma di oggetti unici, con la possibilità di richiedere pezzi particolari, rari e di difficile reperibilità, sicuri di ricevere delle proposte o alternative sempre all’altezza della richiesta formulata.

Presso lo show room di Fino Mornasco, in provincia di Como, potrete scegliere tra la vasta collezione di sculture singole e statue in vari materiali (bronzo, pietre dure, etc.) e di trittici composti da sveglia e coppia di candelabri, l’oggetto d’arte e antiquariato o il complemento d’arredamento che più si addice alla vostra collezione o l’articolo particolare e antico, ideale come regalo.